Sensori pressione e temp gomme TPMS XT-PL505
  • Sensori pressione e temp gomme TPMS XT-PL505
  • Sensori pressione e temp gomme TPMS XT-PL505

Sensori pressione e temp gomme TPMS XT-PL505

159,00 €
Nessuna tassa

Sensore di pressione e temperature gomme wireless, kit completo con display

Quantità
Prodotto disponibile in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Pagamenti sicuri e protetti tramite certificati SSL

 

Spedizioni in tempi brevissimi a costi contenuti

 

Garanzia, servizio di assistenza e recesso

Questo modello richiede l'installazione fissa. Le difficoltà che gli addetti ai lavori hanno trovato in passato con i sensori di vecchia generazione consisteva nella ubicazione del dispositivo, nel caso del nostro prodotto non esisteranno più in quanto il fatto di posizionarsi, difatti il display piccolo ed elegante diventa un corredo come se fosse parte integrante dell'elettronica; le valvole wireless e le piccole dimensioni rendono l'installazione sicura e affidabile in ogni situazione. Le valvole da noi fornite sono studiate per il montaggio sulla quasi totalità dei cerchi omologati presenti sul mercato. Sono valvole prodotte in Korea e progettate per affrontare situazioni limite e ogni tipo di condizione ambientale.Il TPMS XT-PL505 unisce a caratteristiche di prodotto dedicato alla sicurezza dell'automobile  (Prodotto adatto per l'automobilista medio abituato a lunghe percorrenze in automobile) anche una forte vocazione al mondo TUNING con spiccate caratteristiche di optional che personalizzano e qualificano lauto, soprattutto in un ambiente legato al mondo corse.

I sensori TPMS aiutano nella sicurezza stradale, è possibile capire se la strada è ghiacciata, è possibile capire se un pneumatico è forato ed evitare conseguenze gravissime. Il sensore di pressione e temperatura gomme  con 4 valvole wireless  è l'unico al mondo in possesso di certificazioni di FCC (US), E-Mark (Europa), ARIB (Giappone), MIC (Corea) IC (Canada), e NCC (Taiwan) e CE (Europa) contemporaneamente.

Finora, nessuno degli altri TPMS in commercio al mondo possiedono ARIB Giappone e Corea certificazioni MIC allo stesso tempo. Pressione rilevabile da 0 a 3,3 BAR (applicabile su veicoli a 4 ruote )

Pressione di default impostata 0 - 3 bar
Allarme ghiaccio soglia regolabile
Temperatura rilevabile -40 a + 125°C
Valvole alimentate con batteria a litio: durata circa 4-5 anni (dipende dall'utilizzo)
Frequenza trasmissione: 433,00 mhz
Alimentazione +12v  positivo sotto chiave o accendisigari
Dimensione display 8 cm ampiezza X 3,7 cm altezza posizionabile con biadesivo 3M
Display LCD retroilluminato in colore blu/bianco con luminosità autoregolabile
Possibilità di personalizzare la soglia degli allarmi

1