• In saldo!
Autoradio navi 2Din Dacia Duster
  • Autoradio navi 2Din Dacia Duster
  • Autoradio navi 2Din Dacia Duster

Autoradio navi 2Din Dacia Duster

549,00 €
Nessuna tassa
Autoradio 2Din dedicata Renault Dacia Duster con nuovo processore A8, Wi-Fi 3 G, Touchscreen 7", DVD, TV, GPS, Bluetooth vivavoce. Dual zone e climatronic. Nuova versione con infinite nuove funzioni
Quantità
Non disponibile


 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
  • Pagamenti sicuri e protetti tramite certificati SSL Pagamenti sicuri e protetti tramite certificati SSL
  • Spedizioni in tempi brevissimi a costi contenuti Spedizioni in tempi brevissimi a costi contenuti
  • Garanzia, servizio di assistenza e recesso Garanzia, servizio di assistenza e recesso
PayPal
CARATTERISTICHE PRINCIPALI Compatibile Renault Dacia DusterQuesta autoradio DOPPIO DIN si distingue dagli altri modelli oltre che  per la compatibilità con la nuova Golf 6 dotata di climatronic e sensore di parcheggio, difatti le vetture dotate di questo optional possono visualizzare sul display della radio le informazioni come l'originale, ma perchè dotata di un processore A8 4 volte piu veloce, lo stesso processore impiegato negli Iphone, è un vero e proprio centro multimediale, oltre a garantire un'ottima ricezione radio con stazioni memorizzabili permette di riprodurre CD e DVD  MP3, WMA, AVI, MPEG, DivX, JPEG. La lettura dei file avviene anche attraverso la porta USB sul frontale e della SD card per le fotografieIl display LCD TFT ad alta risoluzione da ben 7" con i nuovi display a risoluzione 800 X 480 permette una visione e riproduzione nitida e ben definita di DVD e file video. Eccezionale anche il touch screen, grazie al quale è possibile gestire numerose funzioni semplicemente toccando il display con le dita. Di seguito è mostrata una tipica interfaccia utente, la quale potrebbe cambiare da modello a modello a seconda della vettura, degli allestimenti, in via generale è come segue E' possibile anche pilotare l'autoradio mediante i COMANDI AL VOLANTE di serie presenti nella vostra auto, a seconda degli allestimenti. Infatti questo modello è stato studiato e progettato in modo da interfacciarsi in maniera completa con la vostra autovettura. Ovviamente, sono disponibili tutte le funzioni che non possono mancare in un lettore CD: riproduzione casuale, ripetizione brano, play/pause, avanzamento rapido. Mentre la voce dell'interlocutore viene riprodotta dalle casse dell'auto in ottima qualità stereo, la tua viene registrata da un piccolo microfono integrato nell'autoradio, che garantisce una perfetta qualità di registrazione anche con rumori di sottofondo elevati.

Il navigatore  GPSQuesta autoradio è resa ancora più preziosa dal sistema di navigazione satellitare GPS integrato con software di navigazione  con mappe precaricate su una memoria SD. E' possibile pilotare il software mediante il touchscreen e potrete ascoltare i vostri CD/DVD o la radio mentre è in funzione il navigatore in quanto esso è totalmente indipendentegrazie al sistema Dual ZoneEstremamente versatile, può essere collegata a qualsiasi impianto garantendo ottime prestazioni a livello di potenza È inoltre possibile collegare, ad esempio, dei monitor supplementari, una videocamera per la retromarcia, un navigatore, la PlayStation, un sintonizzatore digitale terrestre, e così via.

Il Vivavoce Bluetooth per effettuare e ricevere chiamate direttamente dall'autoradio in abbinamento a un qualsiasi telefono cellulare Bluetooth. Il dispositivo ti consente di ricevere le chiamate ma anche di effettuare  attraverso il software in dotazione e quindi completamente a mani libere, tutto è visibile sul display dell'autoradio. All'arrivo di una telefonata, sul display viene visualizzato il numero del chiamante. Per rispondere  basta premere un tasto - la musica si spegnerà automaticamente e riprenderà, sempre in automatico, alla fine della telefonata.Ma non solo: la funzione Bluetooth può essere anche utilizzata per trasmettere alle casse dell'auto le canzoni del tuo lettore MP3 o cellulare Bluetooth.

TV I nuovi monitor lcd ad alta risoluzione 800 X 480 consentono immagini piu nitide per un mercato sempre piu esigente.Le radio non sono corredate di ricevitore TV, digitale terrestre DVB-T  ma come opzione è possibile richiedere con ricevitore diversity Mpeg4Funzioni di ricerca facile delle stazioni e di zapping semplificato permettono di accedere rapidamente al canale desiderato.In più può essere collegata a un sintonizzatore TV digitale terrestre esterno professionale (non compreso): in questo modo è possibile ricevere la TV in auto anche ad alta velocità, sempre in qualità digitale.La qualità di ricezione canali dipende molto dalle zone di copertura e dalla qualità del segnale; è bene precisare che non diamo alcuna garanzia circa la ricezione della TV per i moduli integrati nelle radio. A tal proposito, quindi, sono disponibili presso il nostro negozio dei ricevitori DVB-T professionali. Questo modello non include la ricevente TV è possibile acquistare a parte il modello professionale dedicato

Questa versione è compatibile al  canbus nonchè ai comandi al volante,

Prodotto garantito 2 anni, con assistenza e ricambi garantiti, consulenza all'installazione, manuale in italiano 

 

XT-C157
1