Doppio din  Renault Koleos
  • Doppio din  Renault Koleos

Doppio din Renault Koleos

539,00 €
ProductDescription-P211">Autoradio dedicata tutto incluso per Renault Koleos. Oltre alle  funzioni come navigatore GPS, Blutooth, lettore DVD e USB si caratterizza per la linea CanBus che oltre al funzionamento dei comandi al volante interagisce anche con il piccolo display originale.
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


  • Pagamenti sicuri e protetti tramite certificati SSL Pagamenti sicuri e protetti tramite certificati SSL
  • Spedizioni in tempi brevissimi a costi contenuti Spedizioni in tempi brevissimi a costi contenuti
  • Garanzia, servizio di assistenza e recesso Garanzia, servizio di assistenza e recesso
PayPal
CARATTERISTICHE PRINCIPALI utoradio dedicata tutto incluso per Renault Koleos. Oltre alle scontate funzioni presenti a tutte le autoradio si caratterizza per la linea CanBus che oltre al funzionamento dei comandi al volante interagisce anche con il piccolo display originale. Comprende il bluetooth, GPS, DVD e non possono mancare le porte USB, IPOD ed sdcard per il videoIl display LCD da 7 pollici TFT ad alta risoluzione da ben 7" permette una riproduzione sempre perfetta di DVD e file video. Eccezionale anche il touch screen, grazie al quale è possibile gestire numerose funzioni semplicemente toccando il display con le dita.E' possibile anche pilotare l'autoradio mediante i comandi al volante di serie presenti nella vostra auto, a seconda degli allestimenti. Infatti questo modello è stato studiato e progettato in modo da interfacciarsi in maniera completa con la vostra autovettura. Ovviamente, sono disponibili tutte le funzioni che non possono mancare in un lettore CD: riproduzione casuale, ripetizione brano, play/pause, avanzamento rapido. Mentre la voce dell'interlocutore viene riprodotta dalle casse dell'auto in ottima qualità stereo, la tua viene registrata da un piccolo microfono integrato nell'autoradio, che garantisce una perfetta qualità di registrazione anche con rumori di sottofondo elevati. TV I nuovi monitor lcd ad alta risoluzione 800 X 480 consentono immagini piu nitide per un mercato sempre piu esigente.Le radio non  sono corredate di ricevitore TV, digitale terrestre DVB-T è acquistabile come optionalFunzioni di ricerca facile delle stazioni e di zapping semplificato permettono di accedere rapidamente al canale desiderato.La qualità di ricezione canali dipende molto dalle zone di copertura e dalla qualità del segnale; è bene precisare che non diamo alcuna garanzia circa la ricezione della TV per i moduli integrati nelle radio qual'ora fosse presente. A tal proposito, quindi, sono disponibili presso il nostro negozio dei ricevitori DVB-T professionali.

Il Vivavoce Bluetooth per effettuare e ricevere chiamate direttamente dall'autoradio in abbinamento a un qualsiasi telefono cellulare Bluetooth. Il dispositivo ti consente di ricevere le chiamate ma anche di effettuare  attraverso il software in dotazione e quindi completamente a mani libere, tutto è visibile sul display dell'autoradio. All'arrivo di una telefonata, sul display viene visualizzato il numero del chiamante. Per rispondere  basta premere un tasto - la musica si spegnerà automaticamente e riprenderà, sempre in automatico, alla fine della telefonata.Ma non solo: la funzione Bluetooth può essere anche utilizzata per trasmettere alle casse dell'auto le canzoni del tuo lettore MP3 o cellulare Bluetooth. La qualità dell'audio non sarà come parlare al cellulare ma inferiore. Il bluetooth di tipo A2DP, per rubrica e file audio, si interfaccia con un numero limitato di telefoni cellulari, per cui la piena compatibilità non è garantita con qualsiasi telefono, di sicuro la connessione tra telefono e vivavoce è garantitaIl navigatore  GPSDotate di sistema di navigazione satellitare GPS integrato con software di navigazione  con mappe precaricate su sd card da 4gb. Il sistema si basa sulla piattaforma di windoes CE .  Il software di navigazione è incluso e precaricato su una sd card con mappe di tutta Europa e con Autovelox aggiornati  tale software è dotazione dell'autoradio tutti gli aggiornamenti vanno acquistati senza nulla a pretendere.

Collegamenti e predisposizioni Radio ricevitore FM/AM con RDS 1 ingresso USB retro con cavo2 ingressi per schede SD  sul frontalino ( 1 X GPS )2 ingressi video, per poter collegare - ad esempio  un sintonizzatore TV esterno, una videocamera per l a retromarcia, la PlayStation, un navigatore.1 ingresso AUX (doppio) per il collegamento di una periferica audio esterna.1 ingresso antenna radio.1 ingressi antenna TV.Completo set di uscite Dolby Digital 5.1 con 2 (doppie) uscite RCA preamplificate (totale 2 uscite).1 uscita diretta per il subwoofer.1 uscita video per il collegamento di un monitor esterno.

Appena inserito il CD/DVD, sul display vengono visualizzati tutte le cartelle e i file in esso contenuti, come sul computer: in questo modo è possibile scegliere rapidamente il brano o il video che si desidera riprodurre.Particolarmente ricco l'insieme di funzioni relative alla riproduzione video: in particolare, potrai zoomare sulle inquadrature, visualizzare delle scene al rallentatore, passare rapidamente ai capitoli precedenti o successivi, ecc.Il prodotto è un customfit, ossia un prodotto compatibile e specifico per quella vettura, non bisogna tagliare cavi, non bisogna adattare con mascherine, il tutto si risolve nel rimuovere la radio originale e sostituirla con la nostra. Attenzione il prodotto si interfaccia perfettamente con gli accessori di serie della vettura base e non con le predisposizioni, vale a dire di non pretendere alcune funzioni particolari le quali non sono previste nemmeno dalla casa madre del veicolo.

XT-2920
1