Antifurto motocicletta teledrin LCD
  • Antifurto motocicletta teledrin LCD
  • Antifurto motocicletta teledrin LCD
  • Antifurto motocicletta teledrin LCD

Antifurto motocicletta teledrin LCD

85,00 €
Nessuna tassa
Antifurto per motociclette, scooter e tutti i motocicli con batteria a 12Volt, un rivoluzionario antifurto che ti avvisa con un beep, se l'allarme scatta,  anche se sei distante dalla tua moto.
Quantità
Prodotto disponibile in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Pagamenti sicuri e protetti tramite certificati SSL

 

Spedizioni in tempi brevissimi a costi contenuti

 

Garanzia, servizio di assistenza e recesso

PayPal

Antifurto, antirapina per motocicli corredato di 2 radiocomandi con display LCD per visualizzare le funzioni attivate, lo stato delle batterie. Quando entra in azione l'allarme in un tentativo di effrazione il radiocomando emette un bip, si illumina, comportandosi da monitor status come se fosse un teledrin. La portata di ricetrasmissione  dichiarata è 600 metri in linea d'aria senza ostacoli, ma effettivamente testato raggiunge i 300 metri. Le dimensioni sono ridotte per l'installazione su motocicli. La sirena è protetta dagli spruzzi d'acqua ed è costruita in plastica di nylon resistente ed elastica. Corredato di sensore di urto intelligente regolabile, nel senso che l'allarme scatta solo se effettivamente la moto viene urtata e non per semplici vibrazioni. Tasto funzione panico o cerca moto, se premuto una volta emette bip intervallati, se premuto 2 volte scatta l'allarme e lampeggio di indicatori di direzione. Predisposizione con uscita impulso sia negativo o positivo per avviare con radiocomando la moto.  Possibilità di blocco motore tramite collegamento con relè. Protezione con filo trigger, eventualmente si può proteggere con un interruttore per far scattare l'allarme se viene tolto il cavalletto.

Non immaginate l'antifurto solo come protezione contro il furto, ma si rivela indispensabile per essere avvisati se il vostro scooter viene urtato in un parcheggio, se qualcuno lo utilizza come poltrona se parcheggiato fuori un negozio, contro atti vandalici....

1