Autoradio 2 Din BMW E39 E53
  • Autoradio 2 Din BMW E39 E53
  • Autoradio 2 Din BMW E39 E53

Autoradio 2 Din BMW E39 E53

450,00 €
ProductIntroduction-P261">Autoradio doppio din per BMW E39 E53 M5
Autoradio 2DIN con Gps navigatore integrato, lettore DVD, MP3, Mp4, vivavoce bluetooth per telefono cellulare, presa USB per Mp3 e Ipod originale. Grafica 3D display ad alta risoluzione 800 X 480.
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


  • Pagamenti sicuri e protetti tramite certificati SSL Pagamenti sicuri e protetti tramite certificati SSL
  • Spedizioni in tempi brevissimi a costi contenuti Spedizioni in tempi brevissimi a costi contenuti
  • Garanzia, servizio di assistenza e recesso Garanzia, servizio di assistenza e recesso
PayPal

Sistemi DVD navi connect dedicati proprio per BMW con interfacciamento CANBUS non solo per i comandi al volante ma anche con sistema climatronic,  trattasi di un vero e proprio centro multimediale, oltre a garantire un'ottima ricezione radio con sistema RDS-EON (non tutte), permette di riprodurre CD e DVD  MP3, WMA, AVI, MPEG, DivX, JPEG. Dotata di sistema operativo Windows CE 6  è possibile installare qualsiasi software di Navigazione come ad esempio TomTom, Route 66, IGO.Il display LCD TFT ad alta risoluzione che permette una riproduzione sempre perfetta di DVD e file video. Eccezionale anche il touch screen, grazie al quale è possibile gestire numerose funzioni semplicemente toccando il display con le dita.Caratteristica importante è la presenza dell'interfaccia per I-pod. Potrete quindi comandare il vostro I-pod direttamente con il touchscreen.Questo modello è stato studiato e progettato in modo da interfacciarsi in maniera completa con la vostra autovettura.

Ovviamente, sono disponibili tutte le funzioni che non possono mancare in un lettore CD: riproduzione casuale, ripetizione brano, play/pause, avanzamento rapido. Mentre la voce dell'interlocutore viene riprodotta dalle casse dell'auto in ottima qualità stereo, la tua viene registrata da un piccolo microfono integrato nell'autoradio, che garantisce una perfetta qualità di registrazione anche con rumori di sottofondo elevati

 

TV

I nuovi monitor lcd ad alta risoluzione 800 X 480 consentono immagini piu nitide per un mercato sempre piu esigente.Le radio sono corredate di ricevitore TV, digitale terrestre DVB-T Funzioni di ricerca facile delle stazioni e di zapping semplificato permettono di accedere rapidamente al canale desiderato.In più può essere collegata a un sintonizzatore TV digitale terrestre esterno professionale (non compreso): in questo modo è possibile ricevere la TV in auto anche ad alta velocità, sempre in qualità digitale.La qualità di ricezione canali dipende molto dalle zone di copertura e dalla qualità del segnale; è bene precisare che non diamo alcuna garanzia circa la ricezione della TV per i moduli integrati nelle radio. A tal proposito, quindi, sono disponibili presso il nostro negozio dei ricevitori DVB-T professionali.

Possibilità di fornirla con cablaggio da 5 metri nel caso la vettura ha gli amplificatori di serie nel cofano baule
XT-8982
1