• In saldo!
Modulo confort luci di cortesia
  • Modulo confort luci di cortesia

Modulo confort luci di cortesia automatico

35,00 €
Luci di cortesia confort. Modulo coming & leaving home accensioni luci automatiche ad apertura  e chiusura ed entrata in galleria
Quantità
Prodotto disponibile in magazzino

  • Pagamenti sicuri e protetti tramite certificati SSL Pagamenti sicuri e protetti tramite certificati SSL
  • Spedizioni in tempi brevissimi a costi contenuti Spedizioni in tempi brevissimi a costi contenuti
  • Garanzia, servizio di assistenza e recesso Garanzia, servizio di assistenza e recesso
PayPal
Vantaggi Il dispositivo accende i fari dell'auto o qualsiasi luce, anche interno abitacolo o retromarcia per un determinato tempo (regolabile) all'apertura da telecomando e solo in assenza di luce diurna, al buio.
A differenza degli altri moduli in commercio esso include la funzione avanzata di accensioni luci anche in aree particolarmente buie,  dal nome coming/leaving = venendo e lasciando il veicolo si accendono i fari.... 

Il modulo coming home può funzionare in entrambi i sensi, esempio:1° caso apertura veicolo Esso si rende molto efficace quando la vettura è parcheggiata in luoghi molto bui, difatti all'apertura la luce rende la sistemazione di borse o carrozzini molto piu confortevole, utile anche per rendersi conto della situazione circostante prima di iniziare qualsiasi manovra.2° caso alla chiusura veicolo Esso si rende utile qualora illumini la zona antistante il veicolo parcheggiato per permettere di allontanarsi vedendo il ciglio della strada o ostacoli, basti pensare molti luoghi di mare o montagna che non hanno zone sufficientemente illuminate. 3° caso entrata in galleria si accendono i fari anabbaglianti quando si entra in aree buie o non illuminate, la premessa per usufruire di questa funzione è quella di avere le luci di posizioni già accese.

La funzione Living home invece può essere utile in entrata in galleria, anche in questo caso il dispositivo accenderà i fari per il tempo determinato variabile da 10 a 30 secondi. Da non confondere con l'accensione delle luci automatiche, questo dispositivo accende le luci solo per un determinato tempo, per questo anche denominato luce di cortesia o luci confort Concetto di funzionamento: il modulo confort o coming home, è dotato di una fotocellula un diodo fotoconduttore che verrà nascosto in un angolo del parabrezza esso rileva la presenza di luce solare o di assenza; il dispositivo è dotato di un trimmer per la regolazione della durata della luce di cortesia e un trimmer per la regolazione della sensibilità di intervento cioè di intervento al buio totale o anche all'imbrunire. 
Il modulo è compatibile con qualsiasi auto




















Da non confondere con modulo di accensioni automatiche delle luci

1